Attività formativa di frutticoltura

Data evento: 13/04/2016 Luogo: Innesti di perastri Categoria: Convegni

L'amministrazione comunale in collaborazione con Agenzia Laore Sardegna, il Servizio Civile Nazionale organizza, nell'ambito della realizzazione del progetto di SCN dal titolo Usi Civici Una risorsa per la comunità una giornata di formazione pratica sulla tecnica degli innesti effettuata sui peri selvatici. La zona di intervento è stata individuata in loc. Aratholi nei pressi della Fontana Su Fundale dove in via sperimentale saranno innestati 50 peri selvatici. La formazione e pratica sarà a cura del tecnico dell'agenzia Laore Guido de Luigi .

Loc. Aratholi e Su Fundale agro del Comune di Talana - 15 aprile 2016 dalle ore 09.30 alle ore 13.30

La giornata è aperta a tutti i partecipanti che sono interessati ad apprendere la tecnica dell'innesto sugli alberi da frutto.

innesti Formato pdf 529 kb
brochure Formato pdf 230 kb