Vai a sottomenu e altri contenuti

ANNULLAMENTO DETERMINA 642/2018 RELATIVA ALL'INDIZIONE BANDO PER ASSUNZIONE ADDETTO UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO (ART 90 tuel 267/00)

Data pubblicazione: 20/11/2018 Data scadenza: 05/12/2019

cONSIDERATO CHE

- con determinazione n. 642 del 20/11/2018 è stata indetta una procedura selettiva, attraverso la pubblicazione di un apposito avviso, finalizzato all'individuazione di un collaboratore esterno da assumere ai sensi del combinato disposto dell'art. 90 del TUEL n. 267/2000 e dell'art. 4 del vigente regolamento dei servizi e degli uffici, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale (20 ore settimanali);

- che in data 20/11/2018 con prot. 6632 è stato pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente il su richiamato avviso;

CONSIDERATO CHE nell'avviso suindicato, all'art. 7, viene erroneamente indicata la seguente procedura di reclutamento: ''l'individuazione del soggetto da assumere sarà effettuata ''intuitu personae'' direttamente dal Sindaco, a suo insindacabile giudizio, previa istruttoria e valutazione dei curricula presentati, sulla base delle esperienze e competenze specifiche maturate e professionalità che le caratteristiche del tipo di rapporto e le funzioni da svolgere richiede. Il Sindaco valuterà, successivamente all'analisi dei curricula pervenuti, se convocare direttamente e singolarmente tutti o alcuni dei candidati per un eventuale colloquio individuale'';

DATO ATTO CHE quanto indicato nell'avviso si discosta da quanto previsto all'art. 67 del Regolamento sull'Ordinamento degli uffici approvato con deliberazione di G.M. n. 47 del 18/04/2012 e ss.mm; nel quale si stabilisce che il reclutamento del personale avviene mediante prova selettiva;

tutto ciò premesso si procede all'annullamento della determinazione n. 642 del 20/11/2018 e del relativo avviso prot. 6632 del 120/11/2018 E SI rinvia a successivo atto l'indizione di una nuova procedura selettiva.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando pubblico (annullato con determinazione 661/2018) Formato pdf 602 kb
domanda di partecipazione (annullata con determinazione n. 661/2018) Formato doc 33 kb
determina n. 661/2018 annullamento indizione bando Formato pdf 231 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Maria Caterina Detti
Indirizzo: Piazza S. Marta 2, 08024 Talana (OG)
Telefono: 0782646603  
Fax: 0782646682  
Email: aagg@comune.talana.og.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.talana.og.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto