Classifica Il Presepe di Talana

Data evento: 03/01/2016 Luogo: Talana Categoria: Manifestazioni culturali

Il giorno 3 gennaio 2016 ci sarà la premiazione dei presepi realizzati nelle vie del centro abitato. A partire dalle ore 09.00 partenza dalla piazza S.Marta con la partecipazione di suonatori di bisones e cornamusa la giuria e tutti i partecipanti visiteranno i presepi realizzati dai 5 gruppi partecipanti. All ore 10.30 celebrazione della Santa Messa a cui parteciparanno i sunatori che accompagneranno il coro parrocchiale. Alle ore 11.30 premiazione e rinfresco presso il centro San Michele.

La premiazione è stata effettuata il giorno 3 gennaio presso la Chiesa S.Marta di Talana.

La giuria composta dai seguenti membri: Alida LOI referente della Parrocchia, Francesco Murru referente della Pro Loco, Maria Tegas che compirà 100 anni il prossimo mese di marzo, Sandra Muggianu psicologa del Comune, Elisabetta LOI fotografa di professione. La giuria ha stilato la seguente classifica: 1° POSTO AL PRESEPE REALIZZATO IN LOC. SU LOMPATHU - 2° POSTO PRESEPE REALIZZATO IN VIA R.ELENA - 3° POSTO AL PRESEPE REALIZZATO NELLA FONTANA SA CARRERA

locandina Formato pdf 99 kb